sabato, giugno 17, 2006

 
Now every woman and every man
They wanna take a righteous stand
Find the love that God wills
And the faith that He commands
I've got my finger on the trigger
And tonight faith just ain't enough
When I look inside my heart
There's just devils and dust

[B. Springsteen - Devils & Dust]



la tv è accesa su Sky Sport. partita in diretta di rugby: sud africa - scozia
e i giocatori sud africani hanno dei visi cosi scozzesi che se non fosse per le loro bellissime maglie, li scambierei per scozzesi. che tra l'altro stanno perdendo.
e i telecronisti, come sempre, dicono cinque cose su dieci che non capisco assolutamente. parlano di salsiccie e di caldo, di divani e di carbonella. vabbè.

mangio pizza e bevo una birra. ma fa troppo caldo per me e questa mattina ho anche pianto. cosi mi addormento sul divano. un po' ubriaca. anche se è una gusto morbido.

voglio comprare il dvd di Black & White cosi posso rivedere e rivedere Petit Mort tutti i giorni.
Intanto mi lascio rapire da Mozart. per chiudere gli occhi e rivedere quel teatro nella mia testa. per risentire la voce di Fabrizio sussurrarmi all'orecchio.


sai cos'è? che potrei decidere di cancellare ogni ricordo. ogni singola briciola di te da me. ma mi innamorerei lo stesso. e avrei lo stesso nuovi ricordi dentro.
piango e mi rendo ridicola.
lo farei anche se non avessi su quel foglio quelle tue parole.

Comments:
senti gusto morbido...^_^ quelle pubblicità le hanno fatte quelli del mio corso.....
^__________^

di design ovviamente....^_^
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?