lunedì, luglio 24, 2006

 

e ieri Camera Sud Live. e colori così. forti. foto. e adesso ascolto Pacifico. che ridere. e i Joy Division.
tutto insieme.Posted by Picasa

in questi giorni così, caldi, strani. solitari realizzo che sono piena di pensieri e ti scrivo. e lo siamo tutti. Tutti noi, pieni di ricordi. ma io...lo sai, no? sono pensati dentro di me. perchè ricordo troppo. tutte quelle foto. tutti i profumi. tutte le aprole scritte. tutti i gesti.
e mi piace. qst storia. è un cavo di salvataggio. con il passato. con tutto.
....e capisco perchè mi hanno bocciato ;) per trovare voi. nel bene e nel male.

Comments:
Dicci tutto di Camera Sud Live. Sai che Eddi e' forse l'unico mio collega che non ho mai incontrato in radio? Ed e' uno di quelli che seguo da piu' tempo, un vero mito per me.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?