giovedì, luglio 20, 2006

 

Gia alle volte si aprono gli occhi sui piccoli dettagli che non si è mai voluto vedere.
oggi avrei voglia di urlare in faccia a tutti voi, che neanche immaginate cosa vuol dire essere soli. cosa significa perdere qualcuno. perdere tutti. e trovarsi in un deserto. deserto umano.

ma non servirebbe.
non sapete ascoltare.

allora rimango qui, stendo la roba in giardino. verde sotto e azzuro sopra.
trovo l'angolo del giardino che preferisco
e mi siedo.
regalo alla terra un dono, perchè possa ospitare la mia presenza lì.
R. mi prende a botte. poi dice che sono bella. e si scusa.
lavo i piatti. piego il bucato che si è gia asciugato.
respiro. faccio un passo e respiro.
penso a te. ma provo pena. penso a voi. e provo pena.

sarò piccola. e sola. ma respiro. soffrirò il dolore. ma chi mi fa stare bene lo trovo. cmq. è lontano. sono lontani. ma non importa. loro mi sanno dare solo del bene.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?