venerdì, luglio 21, 2006

 
girano le foto. le canzoni si rincorrono. stampo testi. la pace è l'unica vittoria. trappo frasi. prendo a pugni qualche rima. rido. alzo gli occhi dal foglio. M dorme ancora. G gioca alla play. io mi abisso in quelle foto tanto belle. ma che non sono mie. ed erano le 02.00 ieri sera. e sì, le ho scritto. ma non è lei a mancarmi.
e il pc ha ancora dentro di se tutte le foto dei ragazzi. della mia belgrado. dei loro occhi. del loro accento. del suo accento. cazzo. del suo numero sulla maglietta. della sua ombra sul campo di gioco. delle sue tre dita. il disegno di Milos appeso in camera. di quel "forza serbia" che è ancora sulle mie pareti. di questa pantera nera che è ancora sul mio desktop.
ed è una risposta semplice a chi mi chiede perchè non cambiamo sfondo.
perchè non mi è ancora passata. perchè ancora no. ancora no.
sorrido.

mentre una versione punk di Stand by Me riempe la testa.

Comments:
La devi sentire suonata dagli Aria Kondizionata...non ci sono paragoni

^____________^
 
quando guardo nell'abisso...sento che l'abisso guarda in me.....
quando sogno nell'abisso, sento che l'abisso sogna in me....

eh...sì...


ci si legge....

:)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?