domenica, luglio 02, 2006

 

ho la pelle che prude. quasi ogni piccolo centimetro di questo corpo urla vendetta.
almeno ho la certezza che la mia melanina sta bene. erano anni che non prendevo il sole.
ma sì sa, che amo le scommesse.

mi sono addormentata, con l'Ipod regolato sulla playlist 3. quella brittish. quella dei coldplay, di james blunt e di "bad day". ma prima di chiudere gli occhi ho avuto bisogno di Sprengsteen.
poi ho sognato un cinema. ma era tutto così annebbiato.
ho aperto gli occhi e la nonna leggeva Flaiano. con il cane accaldato sotto la sedia.
e la pelle che chiedeva pieta. la mia.

...e come immaginavo hai occhi che sorridono.
e i riccioli mi piacciono da matti.
è diverso ora. uguale ma diverso. perchè conosco il tuo viso.

Comments:
questa qui di fianco è una foto meravigliosa.giusto per.
saluti
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?