sabato, luglio 22, 2006

 


quante cose che ti dico, vero?
quante cose che penso di poterti dire. già, quante volte che alzo gli occhi e immagino tu stia facendo lo stesso. quante volte mi sono illusa da sola che con te non fossero solo parole. quante volte. quanti gradini di Parigi ho contato in queste settimane?
quante parole sono uscite da queste dita? quante volte ho sorriso. quante volte ho lasciato che le tue parole mi sommergessero. quante volte mi sono fatta prendere in giro. quante volte ho cambiato brano nello stereo per non pensare a te?
quante volte ho chiuso gli occhi e sperato di saper piangere, per te. quante volte mi sono voltata. quante volte ho sfiorato un'altro braccio per vedere se ne ero ancora capace. quante volte ho pronunciato la parola giusta? quante volte ho detto 58? quante volte mi sono ritrovata lì. quante volte.
quante volte tu hai fatto lo steso? quanto, quanto vorrei una risposta. una sola.

are you still turning around
your mindi?
are you still flying
in this sky?
do you thing I will be
here, to the end?

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?