martedì, agosto 29, 2006

 
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away


e io non lo so bene cosa sta succedendo. non lo so davvero, ma non ho voglia di chiedermi nulla. adesso. adesso, no. allora cucino pasta per cinque con il tonno, anche se l'acqua finisce subito e di coca cola non ne avevo. accendiamo tutte le candele e la casa è piena. piena.
mi alzo alle sette e giro gli ospedali perdendo la pazienza.

e questa notte, mi sei mancato cazzo. questa notte dovevi abbracciarmi piu forte. di piu. perchè ho pianto. ho pianto tanto.
perchè ho avuto il mio primo incubo. primo di tutta la mia vita.
e avevo bisogno di te.
di te.

io non lo so cosa succede. non lo so davvero.
ma succede. e io pulisco i pavimenti. e bevo latte alle 11.15 anche se mi sono alzata alle sette :)
io non lo so cosa succede. non lo so davvero.
ma sta succedendo.
mi piaci. adesso. domani non lo so. ma non importa.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?