sabato, agosto 19, 2006

 

io non ho mai pregato nessuno, non ne sono mai stata capace.
non ho mai neanche pregato Dio veramente. perchè non mi sentivo mai pronta a dire :"io voglio..." non riuscivo mai a permettermi. permettermi di manifestare un bisogno.
e non so farlo neanche con le persone, persone normali.
io non ho mai pregato nessuno, no. ho sempre espresso desideri. ma non so ripetere le cose. so dire ti voglio bene come so dire che odio. con la stessa intensita e con la stessa convinzione. sono trasparente. nella mia cattiveria e nella mia complessità sono di una trasparenza sincera.
ho imparato da poco a dire che alle volte ho bisogno di un abbraccio. ed è stato difficile e semplice nello stesso istante.
e vale per tutto. per ogni piccola cosa. non so pregare la gente.
non ci riesco, è piu forte di me.

Comments:
^_ì questa è bella mettila!!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?