giovedì, agosto 31, 2006

 

Ride the wave take your opportunity
Take the bull by the horns, be what you wanna be
Uomini migranti, corpi in movimento
Prendi l’onda del cambiamento
Give thanks for life, hold your head up high
Never stop try, never give up the fight
California, Cali-california l’onda che è passata non ritorna

[Fiamma Fiumana feat Lorenzo Cherubini]

ti sento da lontano, scritto su un foglio elettronico e sorridi. e io sorrido con te, per la tua presenza. per la tua domanda. per la mia risposta.
e le nostre foto vanno avanti.
e io scatto mentre lui profuma di vaniglia sul divano rosso. mentre il mio fratellino guarda la tv sdraiato a terra. scatto foto mentre la nonna mi spiega come bollire le zucchine.
mentre quella finestra rimane accesa.
mentre dentro ti penso anche quando non dovrei.
e come sto nel preciso, mi chiedi?
nel preciso? nel preciso ascolto i system. nel preciso prendo la macchina e vado da lui, per salutarlo. nel preciso mi buco un'orecchio con un secondo buco, ed è un "patto di sangue" tra me e lui. nel preciso non ci credo. nel preciso...so che potrei distruggergli il cuore e i sentimenti. nel preciso non so come ma è cambiato tutto. nel preciso. nel preciso, vivo giorno dopo giorno. non penso a quel che combino. non mi chiedo perchè lui non abbia ancora detto nulla a lei. nel preciso non voglio sapere nulla.

ma voglio ancora leggerti via mail. voglio ancora la tua fretta. voglio ancora il tuo sorriso. perchè tu capisci. tu capisci Folletto.

Comments:
...ed è sempre bello che questo blog lo leggano poche persone.....
si....
bello...
 
vorrei scriverti qualcosa..ma nn so cosa...forse troppo difficile perchè nn so cosa pensi..e nn so nulla in generale..continuo a ripetermi che nn sono affari miei..ma poi sento che forse qualcosa lo posso fare...o forse no...però ci vorrei provare...perchè le tue coccole il mio lillo le ricorda ancora..perchè il tuo sorriso e quel viso così dolce io nn l'ho scordato..e un po ti voglio bene...nn ti conosco forse..lo so..e qst sono parole con poco senso..ma servono per dirti che ci sono..per nulla brava a parlare..ma ascolto che è una meraviglia..bacino fata...
 
sei bellisima, te. dentro e fuori. e mangi le zucchine. un abbraccio.
 
quello che stavo cercando, grazie
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?