venerdì, settembre 22, 2006

 

ha acceso la sua vespa ed è partito, rallentando davanti al cancello verde, quello da cui ero entrata. nascosta dietro il muro ho ascoltato la sua partenza...e sorridevo. di me. di quel bacio.
perchè ci sono voluti sette anni, e lo ha detto anche lui.
perchè chiusa in quell'abbraccio ci stavo bene.
perchè dopo il mio Folletto nessuno mi aveva scaldato alle quattro del mattino.

e ora mi chiedo il perchè. perchè dopo sette anni e perchè esattamente lì, in quell'istante. perchè ora? perchè? perchè ora che sono così io e perchè ora che tu hai finito tutti gli esami del secondo anno? perchè ora che hai una vespa nera?


forse perchè ti aspettavi un'altra maura. una maura che non sono.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?