domenica, settembre 10, 2006

 
I cry when angels deserve to die

io non lo so cosa succede oggi. e cosa succedeva quella sera dell'anno scorso.
io non lo so perchè, ma ogni festa dell'oratorio san martino io sto male. male dentro. cazzo.
io non lo so cosa c'è. perchè sono strega, perchè mi guarda il culo in metropolitana, perchè mi abbraccia in mezzo alla via. perchè dice che sono bella. perchè sono contenta e sto bene.
ma oggi, oggi io non lo so cosa succede.

e domani inizia la scuola.
ma devo agire da Strega....me lo ha sussurato Skedra. devo agire da Strega.
e poi sarà quello che sarà.

ma io ancora non mi spiego cosa succede questa sera....

Comments:
....non soffiare contro il vento..seguilo. :)a presto streghetta.un abbraccio
 
"non soffiare contro vento" mi piace, mi piace Skedra. mi piace.........
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?