mercoledì, settembre 13, 2006

 

When I counted up my demons
Saw there was one for every day
With the good ones on my shoulders
I drove the other ones away


[ColdPlay - Everything's not Lost]

scatto foto in silenzio. fingo di non conoscere il profumo della sua pelle, di non sapere esattamente dove sta il suo cuore e la sua anima. fingo di non averlo visto piangere. lo abbraccio quando il mondo guarda da un'altra parte e chiudo gli occhi. mentre gli strappo un bacio.
chiudo gli occhi e fingo che tutto sia. sia e basta.
e ascolto i ColdPlay. e trascrivo canzoni dei System. non scrivo canzoni per i Restless. e mi vergogno di quelle che ho scritto.

corro tra un università e l'altra e penso. pausa sigaretta per la Kate. la guardo e vedo tutta quella parte di me che non riesco ad essere, per questo stiamo bene. per questo. per questo stiamo bene.
lei mi guarda e sorride. vuole sapere tutto. e mi dice "ti stai affezionando". ma io non voglio neanche pensarci.
voglio essere Fata. voglio essere. voglio essere Viola. voglio dormire sotto la bandiera inglese che mio fratello mi ha regalato. voglio girare a piedi nudi anche se ho mal di gola. voglio far crescere i capelli. e chissa, fare un terzo buco. voglio risucire a fare gli orecchini giusti per me. voglio essere. voglio solo prendere il meglio. voglio essere quello che avrei sempre dovuto essere.

e Huther riconosce la sua moto.

Comments:
...voglio essere quello che avrei sempre dovuto essere.
è la mia meta.troppo lontana.troppo.il più bel sogno.TU.e basta.e ti basta.cavolo se ti basta...
bacis fata-strega^^
 
mi basta?! non so se ne sono capace davvero...ma ci provo. faccio biscotti per non annoiarmi. ma ci provo, sai? a sconfiggere un po' delle mie paure. ci provo.
 
ho trovato il mio nome nel tuo blog. ne ho provato piacere. ti ho scritto a gealach@email.it ma a dire il vero non so nemmeno se le mie parole ti siano mai arrivate, non frequento blog, non conosco il mezzo, non ne comprendo gli effetti. non uso gettare pietre nei laghi senza considerare la possibilità che qualcuno vi sia immerso, senza tener conto delle conseguenze. ma stavolta è andata così, è stato più forte di me. (a volte le parole fanno male come pietre, ma lo scopriamo sempre troppo tardi). poi ho letto il tuo post sulla "coincidenza", e visto che questo era l'argomento della mia mail, ho capito/sperato di aver fatto bene. tutto è successo mesi fa, eppure si è propagato fin qua.
r.
 
ehiiiiiiiiii:D vedi di scrivere canzoni per i restless...che ora si spingeranno oltre.....avremo una saletta mega figa.....:) con i divanetti..uhahahahha
beh...ma lo sai che io i testi li voglio, vero? li voglio perchè sì...ecco....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?