mercoledì, ottobre 18, 2006

 
ho assistito alla lezione piu bella della mia vita. di quelle che non dimenticherò. e dato che la vita mi parla urlandomi in faccia forse mi sta dicendo qualcosa.
esattamente come quando scopro che il signor Heimat (ovvero Edgar Reitz) sarà a Como, e lo scopro nell'istante preciso in cui ripenso alle fette biscottate con la marmellata ai frutti di bosco. mentre sento profumo di caffè turco e realizzo che non profumo piu di me ma di te.
ed è come perdersi, per un secondo.

mangio yogurt zucca e pesca e ascolto cat power e cerco due scuse.
e mi ritrovo otto cose.

Comments:
Heimat, Heimat, è tutta l'estate che ne sento parlare! Stasera comincio col video del primo, ovviamente il mio Bambino Tedesco lo adora. Intanto sono tornata e anche io mangio la marmellata ai frutti di bosco senza zucchero e bevo caffè e sono innamorata.
 
.........^^felice di sentirti persa....i nostri film? :(..e tra poco è proprio tempo di triennale,eh?..;P..un abbraccio
 
ehilà...pensa che una delle mie lezioni verteva sul FRIOL...si si...proprio l'olio per friggere!!!
^_^
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?