lunedì, novembre 06, 2006

 
abbiamo visto Sarah Moon in corso como, e se non avesse la H avrebbe quattro lettere per nome e quattro lettere per cognome, ma questa è un'altra storia. e hanno un po' storto il naso tutti quanti, chi per le foto chi per il filo....ma alcune foto erano davvero carine. e questa notte ho sognato quella scala, quella per vedere al dilà delle finestre piccole che davano su binari e treni. e quella foto era la mia preferita.
e salendo i gradini della bella scalinata ho pensato che avrei potuto incontrare Umberto, e così è stato "sei una veggente!" ha detto e mi guardava come fossi nuova.

ho mangiato Wallace e visto l'ultimo di Scorsese.


...ora ho la vaga sensazione di essere me stessa.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?