mercoledì, novembre 08, 2006

 
"perfetto, eccoci qua" disse Lenore, annuendo, a occhi chiusi. "ecco come bisogna fare. bisogna renderla esplicita. bisogna che questa faccenda del controllo ci decidiamo una volta per tutte a renderla bella esplicita. basta coi giochetti. la gente deve dirmi come fare e pensare e dire e chiamarla, e io ubbidirò. è molto piu semplice. così finalmente la pianterete di sussurrarvi cose mentre io dormo, di assumervi l'un l'altro e di complottare alle mie spalle, e di mettervi maschere antigas. così finalmente i conti cominceranno a tornare." Lenore si voltò.
[pagina 436, La Scopa del Sistema, David Foster Wallace]



ho trovato solo due tracce di Joanna Newsome. e dovrei scrivere sulla mia moleskina. dovrei scrievre solo lì, perchè inizio ad aver bisogno di vomitare un po' di roba. come ho bisogno di certe cose. ora. incredibilmente. ora.

Comments:
quanta gente vomita in silenzio parole che nessuno ascolta
 
le vomito in silenzio, proprio perchè devono essere calate nel silenzio. se volessi farle ascoltare....lo farei.
 
ho bisogno che tu riesca (solo se hai voglia e soffia il giusto vento), a vomitarmi tutto quanto ti possa venire in mente con un titolo come"Il teatro allo specchio"...
vanno bene anche sussurri...
e tra poco troverai anche i miei..
ti penso.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?