lunedì, novembre 27, 2006

 
tutti presi dalle loro vite
e io non mi sento piu parte di loro.
rido con loro, se li trovo sul treno, ma è solo apparenza.


sono sospesa io. colpa mia.

[non sono un blogger. mai l'ho pensato, sognato o sperato. non sono niente in fondo.
non ho confini oggi. e per la prima volta penso sia ora di chiudere tutto qui. di finire ciò che ho iniziato. o di dare un inizio. finalmente.
non è un modo per avere attenzione. ho sempre scritto per me. mai per i commenti, per le accuse o per dire cose che non avevo il coraggio di dire direttamente.
l'ho sempre fatto per me. me e basta.]

Comments:
...non è una colpa..no.è questione di awareness.se vorrai te lo spiegherò..intanto..grazie.a presto!
 
Chi non ha confini è grandissima - diventare grande è essere sempre un po' più soli di come si fosse prima. La gente va e viene, tu rimani sempre, e sei fatta d'acqua e di vento, ti scomponi, ti muovi, ti ricomponi. Io ti abbraccio senza chiedere e senza sapere, ma spero che vada tutto bene, chè come il vento a volte non si capisce di preciso cosa canti.... (sarà che ti piace la fotografia perchè una volta fatta non si cambia?)
 
Ricordare i limiti è importantissimo, darsene ancora di più.
La schizofrenia è una cosa terribile: è non percepire la propria pelle.
Per "essere" BISOGNA percepire la propria pelle, definirsi...
Solo a forza di levare si costruirà.
;-)in bocca al lupo.
LaurA Pharos
 
tu provaci a chiudere, blogger dei miei stivali che io...mm....ecco...ma diciamo che devi scegliere qualche mia foto da pubblicare dall'altra parte!1

CIAO!!!!!!
 
hai chiuso??=_=
 
...questo posto esiste per me. per quando sento il bisogno di vedere su uno schermo le mie parole...ho chiuso? a dire il vero non lo so, ora...ora come ora non sento il bisogno di dire nulla qui, nulla qui con le parole.
 
Peccato,trovo un blog interessante e scopro che sta per essere chiuso.
Fai delle foto stupende,e anche quello che scrivi è particolarmente bello da leggere.
Ripensaci.

P.S. Tutti scriviamo per noi stessi.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?