lunedì, maggio 07, 2007

 
è una vita impermeabile.

(lo penso senza capire cosa o come, sdraiata tra coperte che non sono mie ma che mi contengono, che ci proteggono entrambi da un freddo a cui non sarei abituata. sono coperte che legano me e quello che sono adesso, senza che ce ne sia consapevolezza. e sembra che non scatto foto, senbra ed è che non scrivo piu tanto. "prima". tutto finora è in contrapposizione con un prima che non esiste piu ora. non ho Ora, non ho Limiti, Contrapposizioni, Riferimenti Passati.
ho foto chiuse in macchine fotografiche che usava qualcuno prima di me, qualcuno che non esiste piu come esisteva "prima". ho foto chimicamente impresse su rullini che mi aspettano, pazienti. ho solo foto in bianco e nero. o solo foto che saranno in bianco e nero.
le mie foto sono nere. le coperte bianche. la barba di u. ieri era rossa sotto il sole di milano. la sciarpa è viola. io mi lavo i denti girando per casa. la maglietta di r. ha un albero bianco e dorme con me.)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?