mercoledì, luglio 04, 2007

 

Comments:
wow!
 
volevo scrivere wow! giuro. e anche se l' ha già scritto Rafelio (Lello è la foto che fa oggettivamente dire wow, o cosa?) io raddoppio: wow!
 
questa foto (se è la foto a far dire: wow!) ha fatto strage, direi.
non lo avrei mai pensato...
 
il wow risiede in quel particolare connubio tra la reatlà e la sua interpretazione. la realtà, già di per sè, può far dire wow! (anche se, mi rendo conto, è difficile dire wow guardando un semplice letto), ma se ci aggiungi una visione fotografica molto personale è ovvio che il wow assume più forza. il mio wow era così, forte.
 
questa foto è il mio desktop, se non ti dispiace; un letto per desktop può in effetti aprire nuovi mondi, un approccio molto più rilassato al computer, poggiare la testa sul cuscino quando sei stanco o ti bruciano gli occhi...
 
in questi casi l'autorizzazione va chiesta all'autrice della foto o al padrone del letto? io, comunque, da parte mia, autorizzo (e poi in questo caso particolare, l'autrice della foto è anche l'autrice del letto, visto che l'ha "fatto" lei...)
 
in quanto autore e creatore autorizzo! (il mio di desktop è la versione piu "tedesca" della stessa...)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?