venerdì, agosto 24, 2007

 


everytime I see you
I see you naked
I don't want to tourn away

(This Busy Monster - the curious sofa)

Comments:
ciao,complimenti per le foto,sono molto belle;racchiudono molto al loro interno.curiosando nel blog,inoltre,ho notato che conosci dei miei amici!i ragazzi del FMP BELGRADO!2 anni fa una mia amica di scuola di rho mi ha portato ad una partita del torneo internazionale di basket e da quel momento non me lo perdo mai!loro sn fantastici!!!ma ho visto che nn hai foto di quest'anno,nn hai seguito il torneo?cmq complimenti ancora e scusa se ho scritto qui,ma nn sapevo dove farlo...
 
ciao,
grazie della visita. se hai bisogno la mia mail è nella colonna di destra (gealach[at]email[dot]it
ho seguito il torneo anche quest'anno ma ho ospitato, malgrado sperassimo di riavere il belgrado, i ragazzi della lituania.
i commenti fan sempre piacere!
 
ah!bè io nn ho mai ospitato nessuno,ma ho avuto la possibilità di conoscerli e sn simpaticissimi,gentilissimi e carinissimi!!!
 
i ragazzi di belgrado erano ospiti a novate e li ho avuti per casa tutti per una settimana...ottimi rigazzi, sì! è stato bello rivederli quest'anno, ci siamo sempre mantenuti in contatto (con alcuni piu di altri :p)! ma rievderli è stato emozionante. sopratutto vederli, finalmente, vincere!
 
già!meritavano la vittoria!li senti ancora?che bello!io se riesco ospiterò qualcuno il prox anno..ma come loro,nn ci sarà mai nessuno!marko e branko simpaticissimi,milos e filip dolcissimi,dejan carinissimo e poi aleksander,ivan e milan tenerissimi!!=)
 
decuco che sei una ragazza :) a dire il vero ogni anno è un'esperienza nuova, ongi volta si conosce gente e mai si sente nostalgia del passato. almeno, per noi è stato così. ovvio che riavere in casa gente che conosci è rassicurante ma l'esperienza è sempre ottima.
 
già!be,mi ha fatto piacere scambiare 2 parole con te...adesso scappo,nel caso ci si rivedrà al torneo!;)ciao!
 
fmp suck!
ptz rock!
 
ti stavo aspettando!

(cornelius scontato
fmp comanda!)
 
nn per dire ma quest'anno nn c'è assolutamente paragone fra FMP e PARTIZAN!a parte il torneo a Rho,l'Fmp ha vinto il torneo in spagna e in serbia,è arrivato secondo in grecia e ha vinto l'european u18 championship!=P
 
caro anonimo, ti ringrazio :)
(stai attenta però, che quando ci si mette, cornelius è davvero tosto!)
 
è una questione di stile, non importa chi vince. l'unica sfida che conta è quella con se stessi.
partizan uber alles!
 
il discorso vale e non vale. si parla di una squadra di basket, di un mondo in cui quello che conta è la vittoria...son d'accordo con te che lo stile è cmq un elemento da tener ben presente.
ecco che fmp riesce a fondere insieme vittoria e stile :)
 
ma non bisogna tifare necessariamente per la squadra che vince, no? è una cosa di cuore. io, per esempio, tra john wayne e ortho "il tenebra" stice, preferisco ortho. è inferiore anche ad hal, e contro gli altri due non ha speranza, come i partizan di quest'anno contro l'fmp di quest'anno, ma non perde mai il suo stile impeccabile, la sua dedizione, la sua umiltà. par-ti-zan!
 
io non tifafo fmp perchè vinceva (chi mi assicurava avrebbero vinto? l'anno prima si erano fatti fottere una vittoria da sotto il naso, colpa delle nostre costolette forse). ho sempre visto di buon occhio la squadra in quanto squadra, in quanto tigre dell'fmp, in quato a gruppo dinamico. per l'organizzazione, la pulizia visiva e di gioco.
 
anche il mio è stato amore a prima vista.
 
il bello infatti era assistere alle partire (e ritrovarsi poi qui o li che sia) ed essere di due colori diversi, ma in fondo dello stesso stato.
 
sono d'accordo che nn conta solo chi vince,ma anche lo stile,la tecnica,la grinta,il cuore e la passione che la squadra mette in ogni match;per questo riconfermo che fra partizan e fmp nn c'è assolutamente paragone!magari in questo momento è cosi,magari in un futuro sarà partizan a saper dominare sul campo e nn fmp(cm in fondo lo è stato ad una delle scorse edizioni del torneo),ma ora nn si può negare l'evidente capacità,sublime,che l'fmp ha di organizzare la squadra e il sapere che questi hanno nel significato intrinseco della parola stessa:)...poi per carità,ognuno tifa chi vuole!=)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?