martedì, settembre 11, 2007

 

noi ci svegliamo dal torpore estivo con gli architecture in helsinki che suonano per primi. l'agenda si riempe di nomi, date, ore e luoghi...e sembra iniziare tutto piuttosto bene per noi. chissà mai che milano diventa giusto giusto un pelo piu sopportabile, solo perchè si spaventa di sentirci sognare di continuo.
(io per ora non mi lascio convicere e rimango fortemente abbracciata alla mia helsinki.)

intanto mi incanto del telefono, per la prima volta nella vita.


(se serve, qualcuno posso anche ospitarlo:)
24.09 architecture in helsinki @ transilavania
25.09 joanna newsom @ la casa 139
09.10 amiina @ rocket
29.10 !!! @ transilvania
15.11 stereo total @ transilvania
03.12 múm @ magazzini generali

Comments:
io aggiungerei i !!! il 29 ottobre sempre al transilvania, e, per chi sarà tanto fortunato da essere a berlino il 10 novembre, i pinback al lido.

ps
ma è il tuo mitico telefono rosa coi numeri metallizzati? forse si meriterebbe una foto a colori...
 
ops! sul sito degli stereo total non risulta nessun concerto a milano il 15 novembre (come invece riporta il - bruttissimo - sito del transilvania) anche se c'è una pausa misteriosa tra il tour in scandinavia e le due date uk...
 
i pinback? no.no.no. non voglio saperlo.

(sì, è il mio telefono. ma purtroppo la mia macchina, che ridendo ti ho detto avere 3 pixel per scherzare, in realtà ne ha 3.2 e dunque non mi permette di fare una bella foto a colori. per questo ho scelto una foto carina ma in bianco e nero.)
 
son subito andata a controllare anche io, ieri sera e ho visto che l'aggiornamento del sito è vecchiotto, potrebbe essere che non hanno ancora sistemato le date....io incrocio le dita :)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?