mercoledì, novembre 21, 2007

 

ho un buco nei jeans.
mentre ripasso il present perfect continuos lo scopro
lì, sotto la tasca posteriore destra.
un buco nel jeans.
sul sedere.
mia nonna fa la sarta, fa pagare sei euro ogni
orlo dei pantaloni.
il sarto in via torino quindici.

il buco ha un diametro di poco meno di un centimetro.
mia nonna fa la sarta e lo ha chiuso.
senza dirmelo.
un buco invisibile sul mio sedere.
con un pezzetto di jeans grande un centimetro
quadrato.

io finisco di scrivere lucia has been playing with the dog.
punto.
e poi libero il mio sedere
di quel pezzetto di tessuto grosso un centimetro quadrato.
per far respirare il buco.
il buco nei miei jeans.

Comments:
gealach has been setting free her ass
(questa performance fa parte del plan my escape?) io adoro i buchi nei tuoi jeans. e io dico: "free your holes!"
 
non è performance.
i buchi nei miei jeans, sono reali.
io sono reale.
tu sei reale.
la tua adorazione verso i miei buchi nei jeans è reale.
gealach has been setting free her ass.
 
le nonne sono spesso incomprese, e tu sei in odore di ingratitudine.
 
io ho un buco visibile
nel culo.

e un altro in petto.
invisibile.

un buco nero in petto.
segno della pioggia.
della frittura.
e della tua indifferenza.
 
quasi poetry on demand.
meke, ma che è stato?
 
che è stato, me lo chiedo anche io.
ma mi piace. a prescindere!

e sì, sono un po' ingrata. ma credimi i buchi mi stanno bene...
 
scusate stavo distratto. :)
 
e comunque, danlio, la maggior parte della gente, si sa, ha, o ha avuto, una nonna buona e una nonna cattiva. non tutti hanno, o hanno avuto, il privilegio e la gioia di avere, o di aver avuto, due nonne buone, come te.
trattasi qui di caso acuto di nonna cattiva, per quanto ottima sarta.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
no no, anche io una nonna buona e l' altra inzomma.
 
"caso acuto" mi sembra calzare alla perfezione anche se sì, io son di parte. e non da quella della nonna. ma vabbè, lei agiva in buona fede.
(io di fede non ne ho poi così tanta).
 
upload: il prete venuto a benedire casa, ha definito la nonna "indemoniata". e ho detto tutto.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?