venerdì, dicembre 14, 2007

 
pensavo di poter essere una pozzanghera.
e lo penso ancora. in fondo, mi manca
solo il 40% per arrivare al totale.
ci sto lavorando.
intanto lascio andare loro da soli in
ascensore, così che non vedano quello
che faccio sul loro ascensore
che sale e mi riporta giu. è la prima
volta che mi fotografo con la decisione
piu o meno precisa di caricare la foto
su flickr. ed è anche la prima volta
che scatto due foto completamente pop
e dark, da montare insieme. anche se,
ho avuto qualche problema nel montaggio
e dunque...ancora non è una foto.
[io ricevo un pacco. e mi sento meglio.]



Quindi, se è vero che benny poteat da lassù aveva visto un sacco di cose, di fatto per la gran parte del tempo svolgeva semplicemente il suo lavoro, e osservava il banalissimo passare delle ore in una solitudine a volte vertiginosa.

[la ragazza annegata - steven sherril]

Comments:
Abbiamo - once again - le stesse sacrpe!
 
Sono bellissime!! e sono la mia salvezza, dato che mi permettono di indossare la gonna :)
 
ok. apparte il chiaro messaggio pubblcitario camper, mia cara, non capisco il rapporto tra la foto e quello che c'è scritto affianco... pop e dark cosa? flickr cosa?
 
no, niente camper. sono un paio "tarocco" per così dire. la foto pop, l'ho fatta, ma non l'ho ancora sistemata....flickr (il mio flickr, di cui qui a lato il link) ospita il mio primo autoscatto "integrale".
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?