lunedì, ottobre 29, 2007

 














era una sensazione di perdita.

sabato, ottobre 27, 2007

 


Two.
Pull me close
Dear I'm tremblin'
Hold me tight
I'm afraid of the night
Blackness fills the room
Your love burns bright

[hatian love song - cocorosie]

venerdì, ottobre 26, 2007

 



avevo la pancia che parlava.
per la fame.
o perchè anche lei era terrorizzata.
ho due fiale di sangue in meno.

venerdì, ottobre 19, 2007

 



I fell down in that hole again
I'm a lump of jelly
I'm a dead fish
[ane brun - a temporary dive]





(la verità è che sono molto orgogliosa della mia prima foto 'mia', con la nuova macchina. ho il cervello saturo, ho pensieri che fumano nella testa e alcuni non sono poi così belli, ma son decisioni prese di cuore e testa. e la foto, scura e a scatti mi piace parecchio. lo ammetto!)

lunedì, ottobre 08, 2007

 











Ritengo che per comprendere una sola cosa interamente, non importa quanto sia minuziosa, occorra la comprensione di ogni altra cosa al mondo.
[john barth - l'opera galleggiante]

lunedì, ottobre 01, 2007

 


io che le parole non le so piu usare. da un po'. che è un lasso di tempo che non so contare, da discalculitica quanto sono. finta o reale. sono numeri che si devono sommare uno dopo l'altro, e le mani non bastano piu. dovrei usare le dita e poi tenere a mente il conto, per poter fare una banale e discreta lineeta lì, da qualche parte a terra, per poi tornare a contare con le dita. andando avanti così potrei dire che il lasso di tempo che non so contare è pari ad un'unità che a voi, o qualcuno di voi, dice qualcosa che per me significa solo che le parole non le uso piu da un lasso di tempo che non so contare...
a me la fatica di usare le dita per poi fermarsi ogni dieci falangi premute, per fare un segno da qualche parte, significa che in questo lasso di tempo che non so contare, non ho fatto altro che accendere la macchina fotografica e chiudere gli occhi per vedere e lasciar fare. poi ho solo ricordato, che cd avevo accesso nell'aria, che canzone canticchiavi tu mentre ti incazzavi facendo cadere tutto il farro nel lavandino, ricordato che canzone avrei voluto ascoltare mentre le porte del tram facevano entrare freddo e l'ipod era spento, morto.
ho solo scritto le lettere in successione esatta del titolo e ho cercato di associare scatto a nota. e ho continuato ad alimentare questo lasso di tempo che non so contare nel quale non ho usato le parole.




This is not a joke, so please stop smiling
What was I thinking when I said it didn't hurt?
I Am Trying To Break Your Heart
I'm the man who loves you


[Wilco - I Am Trying To Break Your Heart]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?