martedì, gennaio 29, 2008

 






just suppose
these women have no other reality
than fragments of a faun's deluded mind.

[stephane mallarme]

Comments:
che bella foto! mi piacciono le foto di paesaggi ;)

ahahahah

^_^

cmq son andato a torino....e ho dato un'occhiata al museo del cinema...

divertente!!!

teo
 
strana, questa cosa. che non sei l'unico a "girare intorno" alla cosa, a non voler dire che c'è il mio corpo nudo (per la maggior parte delle volte, velatamente nudo) nelle mie foto...oh, per l'amor di dio, che non me ne frega un cavolo. l'ammissione, dico. il dire quel che è per davvero. che poi a me i complimenti piacciono. piacciono comunque!

dunque, grazie.
 
a parte che è la prima così "velatamente" esplicita che carichi sul blog, e che questa foto l'avrei vista con meno stupore su flickr, piace molto anche a me. e poi che il corpo in definitiva non sia anch'esso un paesaggio, in molteplici modi e sensi, non è poi così scontato.
 
in realtà, in qualche modo, questa su flickr c'è. è una della doppia in b/n, su cui ci stiamo tanto angustiando in questi giorni. e sì, è la prima velatamente esplicita sul blog, anche se mai ho nascosto l'esistenza del mio flickr...
il mio commento era un pensiero, che in questo ultimo periodo (da quando questo plan my escape sta prendendo, veramente, forma) sto notando, pensiero che poi in realtà non so ben spiegare...questa pudicizia in cui ho sempre vissuto e che solo ora, vedo e tocco con mano. (in parte, in parte questo è quello a cui penso).
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?