lunedì, febbraio 04, 2008

 

fuori piove. dentro i caloriferi sono accesi e la lavatrice aspetta di essere svuotata. il telefono non squilla. uther dorme, russando, in un angolo di casa. msn è acceso (dopo mesi di inattività) ma resto comunque invisibile. aphex suona da iTunes. flickr carica una nuova immagine. la mia foto è stampata e aspetta solo che io vada a ritirarla. scopro che posso, ipoteticamente, fare domanda di erasmus. claudio mi invita a cena, ospite sua dice. io ho dormito fino alle 1220h malgrado fosse lunedì. non ho ancora fato shopping all'american apparel e non ho ancora registrato il mio ultimo esame. delillo esce in italia e io ho visto il vento fa il suo giro. domenica parlavano di torino e io ho avuto il solito truce ricordo del tempo passato lì e solo in apparenza dimenticato. il mio compleanno sembra avvicinarsi e io come regalo vorrei solo passare due giorni lontano da qui, ben accompagnata. la mail la scarico e mi regala solo spam. bevo the e drukqs è alla mia traccia preferita. avril 14th.

Comments:
...ma questa luce? =)
 
è una delle tre fonti di luci principali della mia camera da letto....niente di piu di una lampada made in Ikea, mezza rotta anche.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?