lunedì, marzo 03, 2008

 

la domenica mattina fa venire voglia di cose così (che poi, oh, il mio compleanno è alle porte). anche se helsinki ha regalato una fisheye, che sapevo mi avrebbe divertito, giustamente, fino ad un certo punto...e questo punto è lì, da qualche parte.
questa mattina in piazza duomo, ho dovuto chiedere scusa a due passerotti che stavano in mezzo alla strada, sotto il sole e sopra delle briciole. sono quelle piccole cose che qui, ti fanno apprezzare almeno un po' il posto in cui vivi.
giro per casa a piedi nudi e faccio bruciare il caffè mentro cerco di scaricare quella cosa lì, per lei.

Comments:
alle porte? ma non è tra un mese? e c'è ancora da decidere tra holga, monachina e koss...
 
visto che i mesi dell'anno sono 12 e a me ne manca uno e qualcosa per essere al mio compleanno....e visto che non sono brava con i numeri e neanche a mettere le cose nel loro contenitore, sù, il mio compleanno è alle porte!

per la scelta, hai ragione. anche se queste Koss (di cui dovremmo parlare) mi servono, questa vita senza musica mi fa schifo...
 
le possibilità sono due: o compri le koss subito e poi tra un mese e qualcosa non ti fai nessun regalo... o compri le koss subito e, in più, tra un mese e qualcosa, ti fai un regalo, magari meno utile ma più regalo. c'è sempre la possibilità mamma-papà-fratello-nonni-amici-conoscenti...
loro, si sa, spesso son contenti di far doni anticipati, purchè poi per un anno almeno non si parli più di regali!
 
la possibilità ci sarebbe, anche, che io queste koss me le compri da sola, senza per forza farmele regalare.
(motivo per cui oggi, sfatta e affamata ho comunque fatto un salto alla fnac, la quale mi chiede quasi 11euri in piu del mediaworld...)

c'è anche la possibilità che nessuno decida di farmi un regalo e dunque che io, da sola, mi debba decidere a prendere cosa e quando.
sono di natura un tipo piuttosto incline all'attesa, di fretta non ne ho. piu o meno.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?