venerdì, maggio 30, 2008

 


nessuno sa fare i pacchetti come li fanno ad hong kong.

allora, la nonna ha ritirato il pacco mentre io ero a stampare delle foto, me lo ha detto mentre (lei) tagliava la siepe in camicia azzurra. sono corsa su per le scale e ho tentato di aprire la porta chiusa, mi sono avvicinata alla finestra e ho sbirciato dentro: il pacchetto era lì, sul suo (della nonna) tavolo da pranzo. non volevo crederci, continuavo a ripetere ad alta voce "non è la tua holga, non è la tua holga". odio essere delusa, dalle cose che aspetto da mesi ancora di piu.
canticchiando il mio ritornello sono scesa alla siepe (ovvero dalla nonna) a prendere le chiavi, tutto lentamente per godermi il momento in cui avrei (e ho) aperto la porta e avrei preso (e ho) tra le mani il mio piccolo verde pacchetto.

ho passato dieci minuti di orologio seduta a terra, in camera, a guardare il pacchetto, i suoi quattro francobolli, gli stemmi e le scritte cinesi. ho scattato
una foto all'esterno e sei all'interno con il cavalletto.
ci ho messo mezz'ora abbondante ad aprire, finalmente, il mio bel pacco.
tutto lentamente, tutto sentendomi straordinariamente felice, tutto consapevolmente, tutto cercando di godermi a pieni ogni singolo movimento e pensiero.

ho ricevuto un pacco da hong kong.
la mia holga è arrivata.

Comments:
per caso holga è una macchina fotografica?
 
s', manlio, è una macchina fotografica. che aspettavo da due mesi....

http://it.wikipedia.org/wiki/Holga
 
la plastica al potere!
 
siete malati!
 
greeeeeeeeit
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?