mercoledì, luglio 30, 2008

 





vendo la Holga 120 FN che ha scattato questa foto.
l'ho usata una sola volta con un rullo da cui
ho sviluppato la foto che qui vedete (dall'immagine
si puo vedere la vignettatura e la sfuocatura che
questa macchina produce), l'ho pagata 30 euro
piu spese di spedizione e così la vendo. nel caso,
mail.

Comments:
bellissima la foto.
ma la pubblicità sul blog NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
siamo destinati all'estinzione.

come la pubblicità nel bel mezzo di un film.
brrrrrrrr
 
dimitri hai assolutamente ragione.
assolutamente.
ma sono due mesi che ho questa macchina sul comodino, io io che l'ho attesa mangiandomi le unghie per mesi e mesi...è ora che se la prenda qualcuno questa macchina. per lei. per me. per lui (o lei, che se la prende che io sono per la parità dei sessi!).
 
danlio, è il momento di comprare.
 
mmmh, cercate di dirmi che forse avrei la possibilità di dare a qualcuno la mia macchina e che questo qualcuno è danlio alias manlio? avvisatelo, avvisatelo!!!
 
sto qua, ma spiegami perchè? sfoca poco? fumettizza poco? fotografa come una normale macchinetta fotografica e non come una holga? no no, spiegami.
 
ti spiego volentieri. io la vendo perchè per i miei gusti lei sfuoca troppo rispetto all'altra che ho, e io tutto sommato mi accontento di poca sfuocatura e di poca vignettatura....so che queste scansioni non sono il massimo ma se vai sul mio flickr, vedi la foto del nano qui e se la apri ci sono altre tre foto fatte con la stessa macchina.
 
ah, si dice vignattatura non fumettatura... vabbuò mi so sbaliato. Su ebay la trovo a 13 più le spese... eheh
 
allora io offro 99euri per foto b/n e holga...però chiedo in omaggio la foto delo nano...ma che culo hai avuto a beccare il cielo fuori?

ps. si monta il ring flash anche sulla tua?

poi basta pubblicità davvero che sono contrario anch'io

baci
 
io offro 12,99 petrodollari per il nano e un cassetto verde a caso.
 
maledetto ebay, insomma se la vignettatura e la sfuocatura che fa ti piacciono te la lascio a qualsiasi prezzo....che cerco qualcuno a cui darla che mi sembra una super cazzata tenerla sotto al comodino a far nulla.

muzzle, conitnuare a far proposte non è dire 'compro la foto, davvero.' la foto, di per se è mezza venduta ma si puo sempre arrivare ad un accordo, ma continuare a girarci intorno mi fa sentire stupida.
(il cielo stava fuori e io stavo in basso! se si monta o no il ring non saprei, è una FN ma penso non ci siano problemi.)

dimitri, accetto solo nanodollari mi spiace.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?