domenica, agosto 22, 2010

 
ho 25 anni, sono disoccupata e un pò matta. ricamo come le vecchie e
alle volte sono lunatica, peso 1 chilo e mezzo piu di quello che dovrei e non mangio
carne, ho una famiglia tremenda e potrei essere un iceberg di danni. non
uso la bicicletta da un anno, non sopporto il caldo e vorrei vivere fuori dall'italia,
vorrei conoscere
lo svedese e il finlandese. mi piacerebbe avere un bimbo bello ma
l'idea vera
di partorirlo mi terrorizza. poi penso che non so se saprei davvero educarlo
bene, se saprei amarlo davvero per sempre, se davvero vorrei tre invece di due. firenze non mi piace e non conosco le province italiane. dico cose senza senso e mi piacciono le balene.
sono poco sociale, sono cinica e cattiva. non mi piace usare la macchina in città. porto le gonne
e i jeans stretti. mi piacciono le finestre grandi e i letti a baldacchino. non digerisco il latte
e non mi piacciono tanto le melanzane. adoro i cani e forse anche i gatti. mi piacciono i libri antichi e non ho una laurea. fotografo solo in pellicola e mi piacciono i mac. adoro i
viaggi in treno e gli aeroporti. mi piacciono gli alberi e non conosco i funghi. mi hanno regalato
un ferrotipo e scrivo lettere.

poi mi sento in colpa per tutto, proprio come franzen.

Comments:
ho 26 anni, sono disoccupata e snob. monto mobili come gli uomini e alle volte sono serena, peso tre chili in più di quello che dovrei pesare e non mangio carne, ho una bella famiglia e potrei essere un serpente. uso la bicicletta, non sopporto il caldo e vorrei vivere fuori dall'italia, vorrei conoscere il russo e il gallese. non mi piacerebbe avere un bimbo e l'idea di partorirlo mi terrorizza. poi penso che saprei come educarlo bene, e lo amerei per sempre. firenze non mi piace e non conosco le province italiane. dico cose senza senso e mi piacciono le maschere.
sono socievole ma infondo mi stanno tutti sulle palle. non ho la patente. porto i jeans levis e i pantaloni kaki.mi piacciono le finestre grandi e i letti a baldacchino. non digerisco il latte
e non mi piacciono tanto le melanzane. adoro i gatti e forse anche i cani. mi piacciono i libri antichi e ho una laurea.
odio fare foto e non mi piacciono i mac. adoro i viaggi in treno e gli areoporti. mi piacciono gli alberi e non conosco i funghi. mi hanno regalato un tankar e scrivo mail.

e non mi sento in colpa per niente perchè è una perdita di tempo.
 
ho un nome lungo e 26 anni di vita, sono stanca e ho bisogno di una controfigura. mi dicono che sono snob ma sono solo scazzata e annoiata. mi hanno dato una laurea e non mi danno un lavoro. la mia famiglia mi ascolta. piaccio ai nerd e loro mi piacciono. da grande sarò un archeologo edoardiano, un esploratore vittoriano e un antropologo paziente. mi piacciono i serpenti, i corvi, le maschere e l'ambiguità della Gioconda. la sera esco con: Holden, Ivanhoe, Bertie, Mike, Victor e Orlando. In camera mia hanno suonato jimi, mick, pete, win, jimmy, lou per il mio compleanno. il betamax mi ricorda woody, quentin, alfred, ingmar, james, sofia. ho la bacchetta di hermione e la spada laser di obi wan, l'Anello ma mi manca aslan. sono affettuosa e porto il monocolo. non mi sfugge niente e ti vedo attraverso. non mi affeziono agli oggetti e non mi sento libera.

sto bene a brodo piscina, brilla e stordita così non sento il rumore che faccio.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?